SIM difettosa?!?
c***@tiscali.it
2006-10-02 20:24:06 UTC
Ciao

Ho una SIM Vodafone nuova da 128k che sembra funzionare quando gli
pare!

Se la inserisco in un V3 molte volte nn la vede. In un Samsung molte
volte la vede...

Inserendola sempre nel solito samsung di qui sopra nn ha riconosciuto
la scheda.
Ho tolto la medesima e dopo pochi secondi l'ho reinserita e la SIM
funzionava benissimo.

Nel V3 a volte (anche dopo l'avvenuta autenticazione) mi dice inserire
SIM.

Può quest'ultima essere difettosa?

Premetto che con altre schede (anche vodafone) i due telefoni indicati
sopra funzionano senza il benchè minimo problema!!!!!!!

Grazie
Blueray
Flavio Poloni
2006-10-03 02:49:23 UTC
sono sim 128k anche quelle?
Bluto
2006-10-03 08:46:27 UTC
Post by c***@tiscali.it
Ciao
Ho una SIM Vodafone nuova da 128k che sembra funzionare quando gli
pare!
Prova a dargli una strisciata sul chip con una
gomma da matita.
Magari sono i contatti un po' "ossidati"...
--
Bluto.