[OT] Vodafone Germania
Riky
2003-08-20 13:23:23 UTC
Devo recarmi in Germania per 6 mesi e visto dovrò telefonare a numeri locali
della Germania ho cercato di capire delle offerte Vodafone, ma non ho capito
nulla, solo che includono i cellulari nelle attivazioni e che sms sono
carissimi. Qualcuno del newsgroup ha qualche delucidazione sulla situazione
Tedesca???
Grazie
Riky
AndreA
2003-08-20 21:19:53 UTC
Il giorno Wed, 20 Aug 2003 15:23:37 +0200, "Riky"
<***@NOSPAMlibero.it.INVALID> con una bandiera della
rinata Fiorentina in mano e lo striscione "Meglio liberi all'inferno
www.prepaidgsm.net per quanto riguarda le prepagate...
--
Andrea de Florence ©
- ISCF online: www.iscf.info - Know 3: www.mondo3.com
- Tutto sulle PrePagate GSM mondiali: www.prepaidgsm.net
Fabio Roccatagliata
2003-08-21 11:51:06 UTC
Ciao,

io, personalmente, quando stavo in germania avevo comprato una carta
ricaricabile CallYa della D2.
Puoi prendere quella che piu' ti aggrada scegliendo tra le diverse compagnie
telefoniche.
Tieni conto che alcune di essere (anche D2 mi ricordo) ti danno un cellulare
per pochi euro se prendi la carta ricaricabile (come facevano gia' da molti
anni con gli abbonamenti in diversi paesi).

Ciao
Fabio