ho mobile
Antonio Barbacane
2019-12-01 09:49:07 UTC
Ciao a tutti,
avete esperienze con ho mobile (www.ho-mobile.it)? Le tariffe sarebbero
allettanti, rispetto a Iliad, ma non conosco la qualità del servizio
clienti e della rete.
Abito in Veneto, ma viaggio spesso nel resto d'Italia.
Grazie

Massimo
Stefano
2019-12-01 10:22:34 UTC
Post by Antonio Barbacane
[...]
Ciao.
non ho Ho.Mobile ma la conosco bene per lavoro diciamo :-)
La copertura è la stessa di Vodafone.
Il 'problema' è la velocità internet che è in 4G basic, quindi non
aspettarti sia un fulmine in navigazione.
Rimane poi una incognita il discorso della rimodulazione dei prezzi che
ogni tanto (almeno in VF) fanno; non so Ho se attua la stessa politica o
meno.
Personalmente sono passato in Poste Mobile con la quale mi trovo
benissimo. E' ancora presente una promo che con 5e al mese ti da' 10G ad
una velocità decente con chiamate ed SMS illimitati (si appoggia alla
rete WIND).
SOMMERGIBILE
2019-12-02 11:30:42 UTC
"Stefano" ha scritto

Rimane poi una incognita il discorso della rimodulazione dei prezzi che
ogni tanto (almeno in VF) fanno; non so Ho se attua la stessa politica o
meno.

S:
non penso che faranno rimodulazioni, che se aumentassero i prezzi la gente
passerebbe a Iliad.

[...]

l'offerta è ottima, ma con Wind in passato mi sono sempre trovato male.