Anche questo NG è morto o c'è ancora qualcuno ?
SpinneR
2017-09-18 21:41:26 UTC
scomparsi tutti ..

Spin Spinner
coro56
2017-09-19 11:41:42 UTC
Post by SpinneR
scomparsi tutti ..
il NG è vivo,è la qualita' di FW che non c'e' piu'
Daniel NA
2017-09-20 06:07:26 UTC
il 18/09/2017 SpinneR scrive "Anche questo NG è morto o c'è ancora
Post by SpinneR
scomparsi tutti ..
Quasi tutti veniamo qui solo per chiedere aiuto.
Ma c'è anche Twitter ed il call center, quindi ...
Lex Tutor
2017-09-22 13:57:47 UTC
Post by Daniel NA
Quasi tutti veniamo qui solo per chiedere aiuto.
Ma c'è anche Twitter ed il call center, quindi ...
Servono anche a chiedere a Vodafogna di smetterla di rompere i
coglioni con il suo spam ossessivo?
--
Lex Tutor
L'Asilo Infantile di Bofhland® è un argomento che sarà oggetto
di una questione che mi interessa per finalità di ricerca
ilChierico
2017-09-20 21:30:49 UTC
Post by SpinneR
scomparsi tutti ..
Non ho capito la domanda.

Se tutto funziona, tutto funziona e quindi?

Se proprio vuoi una domanda, ho riguardato la mia bolletta ed ho scoperto...
SpinneR
2017-09-26 17:51:29 UTC
"ilChierico" ha scritto nel messaggio news:opumna$10ln$***@newsreader1.mclink.it...
Non ho capito la domanda.
--

Una considerazione anche a causa dei news server in estinzione ..

siamo rimasti in 4 gatti

Spin Spinner
ilChierico
2017-09-28 20:52:05 UTC
Post by SpinneR
Una considerazione anche a causa dei news server in estinzione ..
siamo rimasti in 4 gatti
Da svariati decenni :-)