guasto? torni a TIM?
Daniel NA
2018-12-03 14:55:47 UTC
venerdì 30 ho avuto necessità di chiamare l'assistenza tecnica.
Questa mattina, lunedì 3, mi chiama una impiegata di un call-center che
lavora per TIM e mi dice "abbiamo saputo della sua telefonata
all'assistenza tecnica di V. Vorrei illustrarle le tariffe di TIM ...
Passa a TIM?"
Andrea Venturoli
2018-12-03 18:19:52 UTC
https://tech.fanpage.it/pronto-hai-un-guasto-passa-a-tim-agcom-apre-uninchiesta-sulle-telefonate-durante-i-disservizi/
Per quanto mi riguarda, confermo la puntualita' delle chiamate.
Daniel NA
2018-12-04 11:38:36 UTC
Post by Andrea Venturoli
Post by Daniel NA
https://tech.fanpage.it/pronto-hai-un-guasto-passa-a-tim-agcom-apre-uninchiesta-sulle-telefonate-durante-i-disservizi/
Per quanto mi riguarda, confermo la puntualita' delle chiamate.
meno male, almeno sono puntuali lol