Cellulare bloccato (pin/puk) addio Vodafone
Bomu.kino
2012-03-17 09:34:11 UTC
Ho digitato il pin errato e ilcellulare è bloccato. Ho perso il puk (è
un cellulare di diversi anni fa).
Al 190 non risponde nessuno, idem per l'assistenza via chat.

E' possibile recuperare il puk nel sito Vodafone, ma sorpresa (!) per
accedere al servizio occorre un codice di sblocco che viene inviato
via SMS...al cellualre bloccato...

B.
diabolik
2012-03-15 23:51:54 UTC
Penso che basti che chiami il 190 da un altro cellulare,
forse anche non vodafone
diabolik
2012-03-15 23:54:05 UTC
Sorry!, non avevo letto bene
Marck
2012-03-18 08:19:00 UTC
Post by Bomu.kino
E' possibile recuperare il puk nel sito Vodafone, ma sorpresa (!) per
accedere al servizio occorre un codice di sblocco che viene inviato
via SMS...al cellualre bloccato...
dichiara lo smarrimento della sim. Te ne daranno un'altra col vecchio
numero (e nuovi pin/puk)
Marck
philosopher
2012-03-18 20:03:58 UTC
Post by Bomu.kino
E' possibile recuperare il puk nel sito Vodafone, ma sorpresa (!) per
accedere al servizio occorre un codice di sblocco che viene inviato
via SMS...al cellualre bloccato...
Negativo, non serve nessun codice di sblocco inviato via sms.
Provato un attimo fa a cercare con google "Recuperare puk vodafone",
la terza voce fa riferimento ad assistenza Vodafone cercata pagina,
ad un certo punto c'è il link per leggere proprio puk, entro con il
mio account et voilà il mio codice.
Sicuro di non aver dimenticato anche la password del tuo utente ?
AIOE
2012-03-18 20:49:23 UTC
Post by philosopher
[...]
ma lui diceva:
"... per accedere al servizio occorre un codice di sblocco che viene inviato
via SMS...al cellulare bloccato..."
ove con "accedere" forse intendeva dire "iscriversi"
philosopher
2012-03-18 21:34:47 UTC
Post by AIOE
ove con "accedere" forse intendeva dire "iscriversi"
Ah ok, manco l'account aveva...
In tal caso credo sia più semplice andare in un negozio Vodafone.
Lurkos
2012-03-20 23:09:16 UTC
Post by Bomu.kino
Al 190 non risponde nessuno, idem per l'assistenza via chat.
Vai in un negozio e risolverai.
Lurkos
z***@gmail.com
a me il 190 assistenza non me la da come devo fare non ho il puk,grazie
z***@gmail.com
2012-11-09 14:23:00 UTC
Post by Bomu.kino
[...]
ma che devo fare ho sbagliato con il pin x 3 volte mo devo mettrere il puk ma lo perso il 190 non risonde il centro assistenza>
B.
philosopher
2012-11-09 15:35:04 UTC
Post by z***@gmail.com
ma che devo fare ho sbagliato con il pin x 3 volte mo devo mettrere il
puk ma lo perso il 190 non risonde il centro assistenza>
Sei registrato sul 190 online ?
Se sì, lì puoi trovare anche il tuo puk.
Se la sim è intestata a te o sei comunque il reale utilizzatore puoi
andare in un negozio Vodafone e te la diranno loro.
Il 190 credo che non possa fornirtelo perchè non saprebbe come
identificare per telefono la tua identità (Ovviamente non possono
dare il puk al primo che chiama).
m***@gmail.com
io ho recuperato il puk telefonando con un cellulare non vodafone al n. 800100195. ho seguito le istruzioni ed ho avuto il puk in un attimo. in bocca al lupo. claudio
Jedyz
dopo più di tre anni...magari è addirittura crepato il lupo... :-D
m***@gmail.com
2019-04-22 21:47:43 UTC
Ho bloccato il telefono, non ho il codice puk
Allen
2019-04-23 10:58:09 UTC
Post by m***@gmail.com
Ho bloccato il telefono, non ho il codice puk
E chi se ne frega. Fatti tuoi.
--
eth: 0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
btc: 1PAGQLP16taUKkyE1LsXZMrzTuYyqvJURc
James T.Kirk
2019-04-23 11:42:34 UTC
lol lol lol