Sim bloccata
Camibo
2017-10-08 08:04:42 UTC
Dopo 4 mesi di inattività del mio cell mi trovo la Sim bloccata. cosa
posso fare visto che dal sito e dal 190 non posso accedere all'operatore
perchè il nuumero del cell non è riconosciuto? Grazie
Civetta
2017-10-08 17:34:18 UTC
Post by Camibo
Dopo 4 mesi di inattività del mio cell mi trovo la Sim bloccata. cosa
posso fare visto che dal sito e dal 190 non posso accedere all'operatore
perchè il nuumero del cell non è riconosciuto? Grazie
se hai finito il credito e/o sono passati gli 11 mesi dall ultima
ricarica basta pagare, ovviamente non con con il cell ma con bancomat o
altro .

Io uso pochissimo il cell e lo lascio spento per lunghi periodi.

Una volta mi sono dimenticato che erano passati 11 mesi e semplicemnte
l' ho ricaricato con bancomat.
2017-10-11 17:05:39 UTC
<Una volta mi sono dimenticato che erano passati 11 mesi e semplicemnte
<l' ho ricaricato con bancomat.

fare una ricarica su un numero scaduto, serve solo a perdere i soldi....
attento...
Civetta
2017-10-11 20:42:26 UTC
Post by P
<Una volta mi sono dimenticato che erano passati 11 mesi e semplicemnte
<l' ho ricaricato con bancomat.
fare una ricarica su un numero scaduto, serve solo a perdere i soldi....
attento...
scaduto da quanto tempo?

IO l' ho fatta quando era scaduto da poco, non da anni

philosopher
2017-10-09 12:30:24 UTC
Post by Camibo
Dopo 4 mesi di inattività del mio cell mi trovo la Sim bloccata. cosa
posso fare visto che dal sito e dal 190 non posso accedere all'operatore
perchè il nuumero del cell non è riconosciuto? Grazie
Credo che tu debba chiamare il numero 800100195, valido da altri operatori.