Problemi sito mail.vodafone.it
SOMMERGIBILE
2021-04-24 13:07:49 UTC
E' da stamattina (24/4/2021) che il sito presenta dei problemi e non riesco
ad accedere alla posta.
Succede solo a me o è un problema di Vodafone?
http://www.avg.com
SOMMERGIBILE
2021-04-25 09:20:42 UTC
"SOMMERGIBILE" ha scritto nel messaggio news:s61577$dam$***@gioia.aioe.org...

E' da stamattina (24/4/2021) che il sito presenta dei problemi e non riesco
ad accedere alla posta.
Succede solo a me o è un problema di Vodafone?

S:
il problema non é mio ma di Vodafone, in quanto l'inconveniente (sfarfallio
della pagina e login bloccato) si manifesta anche accedendo da cellulare.
Spero che risolvano in fretta dato che ######@vodafone.it é la mia casella
di posta principale e non sono in grado di ricevere comunicazioni anche
importanti.
http://www.avg.com
SOMMERGIBILE
2021-04-26 10:24:50 UTC
Ma sono io l'unico ad avere una casella di posta Vodafone???
Ad ogni modo sono riuscito a sapere da un'operatrice albanese
che il sito mail ha dei problemi ed i tecnici stanno lavorando
per risolverli.
http://www.avg.com
Aldbert
2021-04-27 09:11:08 UTC
Post by SOMMERGIBILE
Ma sono io l'unico ad avere una casella di posta Vodafone???
Ad ogni modo sono riuscito a sapere da un'operatrice albanese che il sito mail
ha dei problemi ed i tecnici stanno lavorando per risolverli.
Forse non sei l'unico, ma comunque avere una mail con il tuo fornitore di
connessione ti creera' problemi se un giorno deciderai di cambiarlo.
Personalmente ho fatto l'errore una volta molti anni fa con Fastweb e ora uso
solo email non legate a fornitori di connessione.
Ciao, Aldbert.
coro56
2021-04-27 10:14:07 UTC
Post by Aldbert
Post by SOMMERGIBILE
[...]
.
Quoto ogni singola parola di Adalbert.Stessa cosa successa anche a me
qualche anno fa.Adesso uso gmail.
http://www.avg.com
SOMMERGIBILE
2021-11-26 13:03:16 UTC
Post by SOMMERGIBILE
[...]

S: un pò in ritardo :-D, ad ogni modo il mio fornitore di connessione non è
Vodafone bensì Windtre (chiavetta Internet 4G).
http://www.avg.com
SOMMERGIBILE
2021-06-14 13:24:42 UTC
I disservizi sul sito mail.vodafone.it sono sempre più frequenti.
Tempo fa Vodafone aveva già inibito l'accesso alla mail tramite newsreader,
ora
persiste col presentare problemi.
Il servizio mail non gli crea introiti e probabilmente vogliono liberarsene
rendendo
la vita problematica agli utenti.
Non ho nessun particolare legame affettivo con Vodafone ed abbandonerei
volentieri
il servizio (o meglio, disservizio), se non fosse che il mio indirizzo è
nella rubrica di molte
persone e sarebbe laborioso informarle tutte di una mia nuova mail.
Tuttavia, prima o poi, dovrò decidermi a farlo.
http://www.avg.com
SOMMERGIBILE
2022-01-30 14:33:06 UTC
[...]

Il problema si sta ripresentando stamattina 30/01/2022; sono ore che non
posso leggere la posta.
Secondo me stanno cercando di estinguere un servizio che economicamente
non gli rende. Almeno lo dicessero chiaro, così uno si regola.
http://www.avg.com
SOMMERGIBILE
2022-01-30 20:15:20 UTC
"SOMMERGIBILE" ha scritto nel messaggio news:st67j3$19dt$***@gioia.aioe.org...

[...]

Alle h 21 circa il servizio è tornato disponibile.
http://www.avg.com
SOMMERGIBILE