La comprensione di Vodafone di "For Ever"
solinus
2018-09-07 15:29:13 UTC
Qualche anno fa ho accettato l'offerta mobile di Vodafone € 10 / mese "For Ever" Non mi importava del primo aumento di € 0,8 ma quando è aumentato di altri € 1.0 con un altro € 1.0 (dopo 18 anni con l'azienda) ho detto " basta'. Quanti di voi hanno fatto lo stesso?

Pensavo che Vodafone fosse la migliore compagnia, cosa sta succedendo?
guido
2018-09-08 17:26:58 UTC
Post by solinus
[...]
stanno perdendo decine di migliaia di clienti al mese, cercano di
recuperare le entrate su quelli che restano ^_^
la scusa piu' ridicola e' "aumentiamo di 2 euro per migliorare le
infrastrutture", cosa le migliorate a fare, se i clienti erano
soddisfatti 4 mesi fa', ora che di clienti ne avete il 30% in meno, non
potete avere problemi di banda, ora ogni cliente ha, potenzialmente, un
30% di banda libera in piu' ^_^