nessuno qui?
John Doez
2018-01-19 18:47:16 UTC
Non c'è nessuno qui?
Ho installato cyberghost altrimenti i newsgroups non funzionano.
Vodafone filtra usenet?
Mike De Petris
2018-01-19 21:36:45 UTC
Boh? Io uso google groups.
guido
2018-01-19 22:00:05 UTC
Post by Mike De Petris
Post by John Doez
Non c'è nessuno qui?
Ho installato cyberghost altrimenti i newsgroups non funzionano.
Vodafone filtra usenet?
Boh? Io uso google groups.
io ho vodafone fibra ma per i newsgroup uso aioe, per ora non trovo
problemi.
piccolo ot, unico problema di vodafone, almeno da casa mia, e' la parte
wifi che fa' pena, si sconnette spesso. io ho risolto escludendo il wifi
di vodafone e collegando un router wifi tplink a una sua porta ethernet....

---