Problema nel chiamare numero cell.italiano
c***@gmail.com
2017-09-17 09:53:44 UTC
Buongiorno io abito a Tirana e ho Vodafone e fino a venerdì riuscivo a chiamare il numero di cellulare (tim) di mia madre. Da ieri come provo a chiamare non mè la fa partire. Ho provato a chiamarla con un'altro gestare qui albanese, ma nulla. Riesco a mandare sms e lei riesce a chiamarmi. A un centro Vodafone mi dicono che e' un problema di Tim in Italia. Mia madre ha chiamato il 119 e le hanno detto che per loro la linea sua non ha blocchi ne altro.Come si risolve la cosa? Grazie in anticipo.Alberto
philosopher
2017-09-19 08:21:45 UTC
Post by c***@gmail.com
Riesco a mandare sms e lei riesce a chiamarmi. A un centro Vodafone mi dicono
che e' un problema di Tim in Italia.
Confermo che l'altro giorno un mio amico e sua madre con TIM riuscivano a mandare
sms, ma non a telefonare.
Per farlo dovevano spostarsi di circa 1 km per cambiare cella.
Immagino che nel frattempo sia stato risolto.